Il portale
delle  aree sosta camper

Bimobil

Bimobil è il risultato di un concetto semplice ed innovativo: la libertà di poter utilizzare il proprio furgone senza "l'ingombro" della cabina mobile.
 
L'idea, frutto della mente dell'ingegnere meccanico tedesco Raimund Von Liebe, nasce nel 1977. Le cabine, montabili a piacimento, vengono svillupate attraverso il CAD. Sono quindi disegnate nei piccoli particolari.
 
 
Sistema di montaggio e smontaggio della cabina al pickup.
Il sistema di montaggio è molto semplice da utilizzare. La Cabina viene montata direttamente sul telaio del furgone e offre:
  • Utilizzo dell'intera ampiezza della cabina
  • Possibilità di inserire un ulteriore ingresso o passaggio tra il furgone e la cabina
  • Montaggio e smontaggio facilitato: circa 15 minuti
  • Possibilità di montarlo anche da soli
Interni
Ongi singola cabina ha il suo arredamento personalizzato. La strategia vincente accosta dei colori caldi al tenue e delicato colore del legno delle pareti interne. Il tutto, corredato con tende e stoffe dai colori pastello, offre un'atmosfera fresca e accogliente.
 
 
Esterni
L'esterno della cabina è formata da materiali di altissima qualità. Essi sono estremamente leggeri ma allo stesso tempo sono molto robusti. Ogni singola parte delle pareti esterne è fabbricata da Bimobil. Di conseguenza la cabina può essere creata letteralmente su misura di ogni singolo furgone.
 

Fonte

Galleria Fotografica